Serve assistenza? 3280396677
Il tuo prestito sicuro e online fino 25.000 euro per realizzare i tuoi sogni o per un riconsolidamento debiti. Richiedi subito la tua offerta per nuovo progetto, per la tua vacanza o per la tua auto nuova.
Affidati al personale della nostra filiale, oppure richiedi un Preventivo Gratuito direttamente da questo sito tramite l'apposito form. Per visionare informative, privacy e precontrattuale, è a vostra disposizione la pagina Trasparenza
Questa comunicazione è un Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale che presenta un'offerta di Prestito Personale. Gli esempio sopra riportati non presentano eventuali premi assicurativi. L'offerta pubblicizzata è subordinata all'approvazione di Findomestic Banca S.p.a. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso le filiali/nel processo di richiesta online. ltalcredi SpA opera quale intermediario del credito non in esclusiva per Findomestic Banca Spa e senza costi aggiuntivi per il Cliente. Offerta valida fino al 30/05/2023. Per info e trasparenza Findomestic
Quante volte vi sarà capitato di richiedere un prestito e che lo stesso non venga accolto. Subito dopo pensare a quale sia il problema senza riuscire a darsi una spiegazione. Proviamo darci qualche risposta! Inizierei con il sottolineare che le Finanziarie i gli Istituti di Credito devono attenersi a delle procedure ben precise; che le valutazione meritocratica del cliente per l’erogazione del credito tiene sempre conto di molto fattori.
Cominciamo col dire che avere uno storico di pagamenti aiuta l’ente erogante a capire meglio lo stile di vita di una persona, da non confon dere con quello che spesso viene percepito dalla clientela finale “molti prestiti molto onore” (lasciateci passare la battuta).
Richiedi subito informazioni
La capacità di rimborso di un cliente è fondamentale per il corretto ammortamento di un piano finanziario, ma soprattutto avere la certezza che l’importo erogato sia di aiuto per un nuovo progetto per un imprevisto ma mai la causa di un sovraindebitamento. Quindi cosa posso fare? continua a leggere..
Questa è una delle domande più frequenti che spesso ci rivolgono i nostri Clienti. Pagare una Rata in ritardo di un prestito personale non significa essere un cattivo pagatore, quello che però è importante che non sia un'abitudine per il futuro. Dobbiamo sforzarci di capire che la gestione degli incassi di una Finanziaria è gestita per nostra fortuna e sicurezza da un sistema informatico molto complesso, di conseguenza quello che per noi può sembrare una sfumatura ( tipo pagamenti bollettini 3/4 gg dopo) potrebbe non esserlo per l'Istituto. E se non riesco pagare esiste un piano B? forse ma lo affronteremo più avanti.
Essere regolari nei pagamenti di un Finanziamento e la conferma di aver scelto un piano finanziario corretto e sostenibile per il tuo stile di Vita. Richiedi il tuo preventivo
Troppe richieste online significa rischiare di avere molte pratiche respinte e non poter centrare il vostro obbiettivo che è quello di ottenere un Finanziamento, se possibile il più conveniente di mercato.
Prima di richiedere un prestito prenditi cinque minuti e valuta personalmente tutti i costi che già sostieni mensilmente. Questo esercizio benchè risulti poco interessante sarà di grande aiuto nel pianificare il tuo nuovo progetto e la rata da sostenere.
Uno dei metodi migliori per valutare il tuo indebitamento è quello di provare a considerare un impegno massimo mensile che non superi il 33% del tuo stipendio netto. Ovviamente se hai altri redditi Familiari puoi con piacere condividere questo semplice calcolo ai fini di una valutazione più corretta.
Non chiedere mai importi di Finanziamento di molto superiori a quelli già affrontati o in corso perchè potrebbero essere un elemento negativo o di difficile valutazione . Devi sempre motivare la richiesta con un preventivo di spesa che faccia capire la reale necessità della richiesta di prestito.
Se pensi di avere già molti prestiti in corso ma necessiti di finanziare un nuovo progetto è consigliato fin da subito condividere l'operazione con un garante, una persona di Famiglia con un reddito dimostrabile e che abbia condotto il tuo stesso stile di vita in termini di regolarità finanziaria.
Chatta con noi